Loading the content... Loading depends on your connection speed!

Kerlite ristrutturare senza demolire

Quando si decide di ristrutturare casa, uno dei costi più impegnativi sul budget predisposto è quello della demolizione.

Infatti, ristrutturare la cucina, il bagno o il salone comportano costi sia di mano d’opera che di smaltimento delle vecchie piastrelle. Per fortuna, Kerlite è il gres porcellanato ultasottile, che garantisce un’ eccellente posa evitando le rotture.

Frutto di una tecnologia all’avanguardia, KERLITE viene prodotto in lastre di 300×100 cm spessore 3 mm, con un impasto di gres porcellanato composto da materie prime pregiate. È pressato con una forza di 15.000 tonnellate. La cottura avviene in forni innovativi ed ecologici, frutto della Ricerca e del Know How Panariagroup. Le singole lastre di KERLITE hanno uno spessore di soli 3 mm o 5 mm: ciò conferisce loro caratteristiche di flessibilità, leggerezza ed elevato grado di maneggevolezza. Lo spessore ridotto è l’elemento innovativo che apre al prodotto i più svariati campi di applicazione.

      Ristrutturazioni pratiche e veloci senza alcuna rottura.

Kerlite è il gres porcellanato che vanta formati di grandi dimensioni, questo consente la riduzione delle fughe ed una superficie più ampia. Le lastre sono poragonabili a quelle di pietra o marmo, ma con spessori ridotti. I supporti, possono essere ceramici, di legno o vi vecchie formelle in graniglia.

 

Comments are closed.

ebay store casaè fratelli laruffa facebook casaè fratelli laruffa
angaisa delta italia distributori idro termo sanitari made fatti per chi costruisceBrico OK website