Loading the content... Loading depends on your connection speed!

Perchè scegliere i sanitari neri

Nero che passione: anche quando ci si trova di fronte alla scelta dei sanitari per il bagno, ecco che questo colore cattura il favore dei più. Un connubio di moderno e classico, minimalista, elegante e di tendenza.

Ecco i 3 motivi per cui dovreste scegliere i sanitari neri per arredare la vostra stanza da bagno.

1. Essenziale ed elegante. Questa tonalità per dareun tocco di raffinatezza al vostro bagno. Se vaso e bidet sono scuri e appartenenti al modello sospeso, potete abbinare delle piastrelle, anch’esse scure, e tinteggiare la parete con una tonalità chiara. Questo aspetto favorirà un effetto “stacco” piuttosto gradevole. La linea di sanitari App di Ceramica Flaminia è la soluzione ideale: si tratta di una collezione versatile nata per soddisfare le esigenze di design ed eleganza.
2. Minimalista e di tendenza. Il nero è il colore perfetto per arredare il bagno da parte di quanti amano il design minimalista. Chi solitamente preferisce tonalità neutre, come possono essere le varie classificazioni di grigio, si riscopre a prediligere i sanitari neri che donano eleganza e classe a tutto l’ambiente. Per non parlare dell’idea di essenziale, pulito e minimale che la stanza restituisce. Per completare l’arredamento, la linea di accessori in ceramica Brick Cest Frame è perfetta per l’aspetto basic del vostro bagno con sanitari neri.

 

3. Giochi di luce e contrasti. Tra i motivi per cui scegliere i sanitari neri c’è anche quella di giocare con i contrasti. Abbinare il rosso, per esempio, darà modo di conferire ulteriore carattere al vostro bagno. Le tinte accese, inoltre, compensano lo scuro del nero che in alcuni punti potrebbe appesantire. Altra variante è quella del bianco, sempre elegantissima, un classico che mette d’accordo tutti e in più smorza l’aggressività del nero. Soluzione ideale per quanti amano le tonalità scure, ma non vogliono rinunciare ad un tocco di tradizione. Il contrasto potrete ottenerlo, per esempio, scegliendo la Vasca Oval Bicolor della linea Ceramica Flaminia.

Fonte immagine:  ceramicaflaminia.it

Comments are closed.

ebay store casaè fratelli laruffa facebook casaè fratelli laruffa
angaisa delta italia distributori idro termo sanitari made fatti per chi costruisce Brico OK website